CASAL DI PRINCIPE. Il Forum Giovanile ha ottenuto i chiarimenti dallamministrazione comunale in merito alla vicenda dei 6mila euro mancanti per le iniziative che doveva promuovere lorganismo comunale.
Sono dispiaciuto per i malcontenti prodotti dalle mie precedenti dichiarazioni. afferma il vicepresidente del Forum Vincenzo Simeone Ho detto che mancavano 6mila euro solo perché cè stata in passato una scorretta informazione riguardante il bilancio. Noi credevamo che fossero destinati al Forum, invece il capitolo di bilancio era indirizzato alle politiche giovanili. Quindi, tutti coloro che faranno iniziative a favore del mondo giovanile potranno accedere a quei fondi.
Dunque, tutto chiarito. Intanto, il Forum giovanile ha fatto una programmazione che va da settembre a dicembre, che impegna i giovani in tutti i settori. Abbiamo indirizzato – spiega Simeone – i progetti alla giunta comunale che ora provvederà a discuterne. Confidiamo molto negli assessori per la riuscita delle varie iniziative. Ci tengo a precisare che abbiamo avuto informazioni riguardanti il bilancio e siamo stati rassicurati da tutti.