CASAL DI PRINCIPE. Sul nuovo progetto di rifacimento di Piazza Villa intervengono i giovani del movimento Giovane Italia del Pdl.
Il nuovo progetto, messo in cantiere dallamministrazione retta dal sindaco Cipriano Cristiano e che dovrebbe essere realizzato grazie allutilizzo dei fondi dei Contratti di Quartiere, prevede tra i vari lavori anche il rifacimento di Piazza Villa con la realizzazione di diversi spartitraffico e di una rotonda per cercare di arginare il problema dei continui ingorghi stradali che coinvolgono questa centrale zona del paese.
Dopo anni di promesse e di progetti andati a vuoto affermano i responsabili di Giovane Italia crediamo che sia indispensabile cercare di dare un volto nuovo al paese e in particolare a questa piazza che finalmente potrà avere loccasione di divenire realmente tale, visto che oggi non è altro che una semplice e piccola area verde con delle panchine. Ecco perchè siamo favorevoli al nuovo progetto e siamo convinti che sia necessario, per il bene della cittadinanza tutta ed in particolare dei numerosissimi giovani che ogni sera frequentano l’area, realizzare una nuova piazza più ampia ed accogliente che possa diventare ancora di più un importante punto di ritrovo per tutta la cittadinanza casalese.