Giovani Democratici: “No a vendita beni confiscati”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. I Giovani Democratici di Casal di Principe hanno organizzato l’iniziativa a sostegno dell’appello di Don Ciotti, presidente nazionale di Libera, per chiedere al governo e al parlamento di ritirare l’emendamento sulla vendita dei beni confiscati.

L’iniziativa, intitolata “Niente regali alle mafie,i beni sono cosa nostra”, si è svolta domenica 29 novembre in piazza villa, a Casal di Principe, dove è stato allestito uno stand per la raccolta delle firme.

Grande soddisfazione è stata espressa dai dirigenti dei Giovani Democratici, tra cui Ennio Natale, che afferma: “La riuscita di questa iniziativa attesta il forte impegno dei Gd sui temi della legalità e della lotta alla camorra. I beni confiscati sono di tutti e quindi utilizzati per finalità sociali”. “Sono state raccolte più di 150 firme, – spiega Michele Corvino – a dimostrazione che qualcosa sta cambiando. Abbiamo costituito da poco il circolo dei Gd e il nostro impegno sarà quello di portare avanti iniziative politiche volte a creare un alternativa seria e credibile per i giovani. Ringraziamo per la collaborazione il presidente provinciale di Libera-Caserta Valerio Taglione e il segretario provinciale dei Giovani democratici di Caserta, Marco Villano, che ha organizzato l’iniziativa in gran parte dei comuni casertani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico