“Riscoprire preziosità della Terra”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. La proiezione di un film animato, premi e regali per tutti, musica, intrattenimento e sorprese.

L’evento, rappresentato dallo slogan “Da una terra preziosa alla scoperta delle preziosità della Terra”, previsto per domenica alle ore dieci al cineteatro “Sant’Aniello” di Castelvolturno, nasce da un’idea di un’agenzia di viaggi e turismo “Terre preziose” che da anni opera a Casal di Principe.

L’obiettivo della giornata, organizzata in collaborazione con Alpitour e Msc crociere, è quello di ripartire da un territorio difficile, che spesso sale alla ribalta delle cronaca per fatti negativi, e di riscattare l’immagine di una provincia dove i fenomeni di illegalità diffusa rischiano ingiustamente di offuscare la bellezza dimillenni di storia, arte, civiltà e di realtà sociali ed economiche sane e qualificate.

Partire da una “terra preziosa” alla scoperta delle meraviglie del pianeta deve essere, secondo l’agenzia virtuosa, il primo passo verso la discontinuità e l’inversione di tendenza rispetto al “brutto” del territorio. Priorità: viaggiare per emozionarsi ed emozionare, per confrontarsi con realtà differenti, per crescere e migliorare se stessi, le proprie radici, la propria terra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico