Elezioni Lusciano 2023, “Uniti” costituisce il direttivo

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Costituito il direttivo di “Uniti per Lusciano”, il movimento civico che sostiene la candidatura a sindaco di Maria Consiglia Conte. Ne fanno parte la dottoressa Francesca De Gaetano, Luigia Nicchio (docente), Patrizia Benigno (docente), Lucia Conte (imprenditrice), Lucia Siro (imprenditrice), Nicola Topputo (avvocato), Vincenzo Gargiulo (imprenditore). – continua sotto –  

“L’unione fa la forza. Questo motto è sempre molto valido, soprattutto quando si parla dell’universo femminile e del movimento da noi rappresentato”, commentano dal gruppo, sottolineando che si occuperanno “della promozione dei diritti e della dignità di ogni donna e della sua famiglia, senza trascurare un altro valore fondamentale, quello della libertà, in qualsiasi declinazione”.

Il movimento, inoltre, si propone di “promuovere iniziative volte al miglioramento della qualità della vita e all’accrescimento del benessere comune, favorendo la partecipazione attiva delle donne alla vita sociale, economica e politica”.

“Ci concentreremo – spiegano ancora – sui problemi reali del paese e sullo sviluppo del territorio. Prioritario sarà il mondo dei bambini, avvalorando e promuovendo quello che sono i loro diritti, i diritti del mondo dell’infanzia, i diritti di coloro che saranno il nostro futuro”. “Sposiamo il progetto – concludono – decisi a supportare e sostenere un ‘credo’ che ha come unico obiettivo la ‘ri-nascita’ del paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico