CASAL DI PRINCIPE. E finito con la vittoria per 4-1 dellAlba Casale sulla Casale Promotion il derby cittadino tanto atteso negli ambienti sportivi.
Una gara praticamente senza storia, tutto a favore dellAlba del patron Ferraro che ha dedicato il trionfo al papà di Pasquale Mariniello, scomparso la scorsa settimana e per il quale, prima del fischio dinizio, cè stato un minuto di raccoglimento.
LAlba è andata in vantaggio con il capitano Iaunese (migliore in campo per i suoi) su calcio di punizione, lo stesso che ha dato lassist a Caterino S. per il raddoppio. Le altre due reti hanno portato la firma di Carranante, entrambe siglate di testa. Sul finire lAlba ha rischiato anche la quinta rete ma il portiere De Gregorio lha sventata, così come ha fatto per molte altre occasioni da gol a favore degli avversari, risultando il migliore della Promotion, scesa in campo senza guida tecnica, dopo le dimissioni di mister Di Puorto. A fine gara, chiuse le ostilità, è entrata in campo lamicizia, con roccobabbà per tutti e stretta di mano tra i patron Ferraro e Corvino.
Alba Casale: Schiavone, Caterino P., Turizio Michele, Diana, Schiavone G., Caterino S., Madalin, Carannanre, Iaunese, Di Caterino, All. P. Cavaliere.
Casale Promotion: De Gregorio, Tamburrino, Celeste, Gagliardi, Battista, Di Tella, Agliarulo, Manammed, Caterino, Musto, Postiglione. All. (nessuno in panchina dopo le dimissioni di Di Puorto)
Arbitro: Calzolaio Giancarlo di Napoli