CASAPESENNA. Entra nel vivo la battaglia per le provinciali a Casapesenna, che vede ben quattro candidati.
Tre del centrodestra, Magliulo del Pdl, Carmellino dellUdc e Costantino Diana del Nuovo Psi, e uno del centrosinistra, Carmine Piccolo dei Verdi. Proprio questultimo afferma: Farò una campagna elettorale semplice, senza gridare contro nessuno né promettendo la luna, farò delle proposte per migliorare lecomunità di San Cipriano e Casapesenna, cercando di risolvere le problematiche ma soprattutto programmare un sviluppo sociale ed economico concreto.
Se sarò eletto aggiunge Piccolo mi impegnerò per far si che si avvii e si realizzi un progetto per portare la metropolitana anche nellaversano con stazioni a Casapesenna e a San Cipriano in modo da collegarci con Napoli e poterla raggiungere in pochi minuti. La metropolitana comporta un miglioramento deitrasporti ma anche sviluppo e lavoro. Un altro impegno che mi sento di prendere è quello di far si che vi si un svincolo dell’asse mediano dalla parte di Giugliano, che porti a Casapesenna e San Cipriano.
Obbiettivo di Piccolo e dei Verdi del collegio San Cipriano-Casapesenna è ottenere una percentuale del 6% che equivale a circa 500/600 voti, che garantirebbe lelezione a consigliereprovinciale. Appoggeremo Carmine Piccolo in pieno perché’è un serio professionista e sempre disponibile con tutti. Siamo convinti che, se eletto, si impegnerà con tuttele sue forze per migliorare ilnostro territorio, sottolinea Giuseppe Maione, portavocedella sezione dei Verdi di San Cipriano.