La Destra: “Rinnoviamo la classe politica”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Grande manifestazione de La Destra a Casal Di Principe alla quale hanno partecipato Nicolò Cuscunà, Antonio Guido e i candidati regionali Di Tommaso e Di Lillo.

Calorosi e sinceri sono stati gli applausi al discorso introduttivo del candidato alla Provincia per Casal di Principe e Cancello Arnone, Arturo Ciccarelli, il quale ha sottolineato la necessità di rinnovare una volta e per sempre e con coraggio tutta la classe politica, vuoi di destra che di sinistra, e di incoraggiare con iniziative mirate il ritorno dei concittadini sul territorio mettendo a segno programmi innovativi per l’occupazione come ad esempio le “guardie ecologiche regionali” di cui, unitamente al presidente provinciale dell’Associazione Europea Operatori Polizia, Massimo Giaquinto, presenterà ad inizio mese alla Regione Campania. “Non a caso – ha detto Ciccarelli – metto a disposizione dell’elettorato la mia email personale (ciccarelliarturo@libero.it) dove potrete contattarmi per aiutarmi nello sviluppo e realizzazione di questa e di altre idee per far si di dare un futuro ed un’occupazione ai nostri figli”.

Molti i giovani presenti, ai quali Cuscunà ha dedicato il suo discorso per il futuro del territorio: “Noi abbiamo il coraggio e la faccia di scendere in piazza e pubblicamente rinnovare il nostro impegno politico e sociale per il popolo, forse perchè siamo gli unici a sapere veramente cosa dire e a non temere il confronto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico