Pro Loco di Casaluce, al via campagna tesseramento 2023

di Redazione

Inizia la campagna tesseramento della Pro Loco di Casaluce “Casaluci” APS. Domenica 26 febbraio sarà la “Giornata del Tesseramento”. Nel frattempo si può già fare richiesta e gli aspiranti soci verranno informati sul funzionamento e invitati presso la sede della Pro Loco, a Casaluce, in corso Umberto I 219, per regolarizzare la pratica mediante il versamento della quota sociale e il ritiro della tessera. – continua sotto – 

Il termine Pro Loco, dal latino “Pro loco” significa “A favore del luogo”. La Pro Loco è infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio. Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano di manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro.

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 associazioni e 500mila associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La tessera del socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico