CASAPESENNA. Un gruppo di giovani di Casapesenna ha partecipato alla prima edizione del torneo di calciotto organizzato dallUdc Casapesenna, con il nome “FareAmbiente Casapesenna”.
Il mister Leonardo Piccolo con i ragazzi Angelo Ardente, Francesco Donciglio, Mimmo Napoletano, Michele Piccolo, Pasquale Amato, Giacomo Nobis, Tommaso Fontana, Giuseppe Zara, Salvatore di Sarno, Gianluigi Cantile, Mario Conte, Luigi Piccolo e Luigi Fontana, il più piccolo della formazione, sono stati impegnati in quattro partite del girone A dove, anche se non ottenendo ottimi risultati, hanno dato ognuno il proprio contributo per raggiungere un piazzamento quanto meno adeguato, ma non ci sono riusciti. Infatti la formazione è uscita di scena nella fase a gironi.
A fine torneo i ragazzi hanno dichiarato che partecipare a questo torneo è stato divertente, abbiamo dato il massimo ma limportante era partecipare, anche perchè dobbiamo ammettere che era la prima volta che il gruppo giocava insieme e non si sono mai allenati prima, l’obiettivo era quello di giocare e di divertirsi. Ringraziamo di vero cuore Giuseppe Sparaco che si è impegnato alla ricerca dello sponsor il Gruppo Fontana Srl e in particolar modo la persona di Raffaele Fontana. Speriamo che iniziative del genere continuano e che i giovani di Casapesenna possono continuare a praticare sport e gioco di squadra.