Gricignano (Caserta) – E’ scomparso, all’età di 78 anni, Saverio Carbisiero, storico esponente della sinistra a Gricignano, prima nel Pci, poi nei Ds e nel Pd. – continua sotto –
Lascia la moglie Lucia Cacciapuoti, i figli Salvatore, Carmela, Antonio e Mirella, una numerosa famiglia che amava e che lo ha amato e una comunità politica che lo ha sempre visto in prima linea, fedele ai valori della sinistra, quella dell’equità e della giustizia sociale.
Il gruppo dirigente del Partito Democratico di Gricignano, nell’esprimere il proprio cordoglio, ricorda, infatti, “la sua pluridecennale militanza ed impegno in tante battaglie e iniziative politiche volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini e del territorio”. E si stringe intorno ai suoi cari ed in particolare al figlio Salvatore, anch’egli da anni militante del Pd.
Le esequie saranno celebrate domani, martedì 7 marzo, alle ore 16, nella parrocchia della Madonna del Rosario. Condoglianze all’amico Salvatore e alla famiglia del “Compagno Carbisiero” anche dalla redazione di Pupia.Tv.