CASAL DI PRINCIPE. La società sportiva Real Casale organizza dal 28 aprile al 1 maggio, il torneo nazionale di calcio Città di Casal di Principe, con rappresentanze giovanili di squadre di serie A e B.
Tra queste Napoli, Fiorentina, Lecce, Bari, Siena, Reggina, insieme a 25 scuole calcio delle province di Caserta e Napoli. I ragazzi, loro familiari e dirigenti, saranno ospiti della società per cinque giorni e potranno conoscere, come affermano gli organizzatori, la vera Casal di Principe e non quella che sempre traspare agli occhi dellopinione pubblica nazionale.
In una lettera inviata al sindaco Pasquale Martinelli, allassessore allo sport Luigi Petrillo, al presidente del Consiglio comunale, Teodoro Scalzone, e ai gruppi consiliari, il presidente del Real Casale, Mario Fusco, chiede allamministrazione comunale di costituire un apposito fondo per il patrocinio morale ed economico alla manifestazione, la disponibilità del campo sportivo e la collaborazione dei dirigenti comunali, polizia municipale e protezione civile.
Il comitato promotore è composto dai presidenti ad honorem Angelo Ferraro e Sebastiano Ferraro, consigliere provinciale, e dai rappresentanti dellassociazione Luna Nuova e della società sportiva Alba Casale.