Un altro agguato nel quartiere Ponticelli di Napoli dove ieri sera un uomo, Bruno Solla, 59 anni, ritenuto dagli investigatori vicino al clan De Luca Bossa, è stato ucciso a colpi di pistola. – continua sotto –
L’agguato, di chiara matrice camorristica, è avvenuto intorno alle 20 in viale Metamorfosi, all’angolo con viale Decio Mure.
Secondo una prima ricostruzione, un’autovettura si è avvicinata alla vittima e gli occupanti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, tre dei quali hanno raggiunto la vittima al petto e uno al braccio.
Il 59enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare dove, però, nonostante l’intervento del personale sanitario, è deceduto. Sull’episodio indagano i poliziotti del commissariato di Ponticelli e della Squadra Mobile. – continua sotto –
Poche settimane fa, sempre a Ponticelli, era stato assassinato Pasquale Manna, 59 anni, originario di Casalnuovo, ritenuto vicino al clan De Micco. Due episodi che potrebbero rientrare nella faida in corso tra i clan della zona.