Napoli, agguato a Ponticelli: ucciso il 59enne Bruno Solla

di Redazione

Un altro agguato nel quartiere Ponticelli di Napoli dove ieri sera un uomo, Bruno Solla, 59 anni, ritenuto dagli investigatori vicino al clan De Luca Bossa, è stato ucciso a colpi di pistola. – continua sotto –

L’agguato, di chiara matrice camorristica, è avvenuto intorno alle 20 in viale Metamorfosi, all’angolo con viale Decio Mure.

Secondo una prima ricostruzione, un’autovettura si è avvicinata alla vittima e gli occupanti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, tre dei quali hanno raggiunto la vittima al petto e uno al braccio.

Il 59enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare dove, però, nonostante l’intervento del personale sanitario, è deceduto. Sull’episodio indagano i poliziotti del commissariato di Ponticelli e della Squadra Mobile. – continua sotto –

Poche settimane fa, sempre a Ponticelli, era stato assassinato Pasquale Manna, 59 anni, originario di Casalnuovo, ritenuto vicino al clan De Micco. Due episodi che potrebbero rientrare nella faida in corso tra i clan della zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico