Casaluce (Caserta) – La Boxing Improta di Casaluce è sempre presente in trasferte sportive importanti. Sabato 1 aprile, a Roma, presso il “Palatorrino”, con 5 atleti, il team casertano ha partecipato al “1° Trofeo Città di Roma Endas”. – continua sotto –
L’evento, a cui hanno preso parte atleti di caratura internazionale, è stato organizzato dalla storia vivente della Kick Boxing mondiale, il Maestro Perreca. La scuola Improta ha portato a casa quattro medaglie d’oro, conquistate dagli atleti Alessandro Shurdak (due ori in due diverse categorie di peso), Michele Mancino e Davide De Rosa. I due argenti sono andati a Pasquale Trinchella e Raffaele Maiello.
“Siamo riconoscenti a tutti i nostri atleti agonisti perchè rappresentano garanzia per il podio – commenta lo staff Improta capitanato dal Maestro Improta e diretto dagli istruttori Giovanni e Vincenza -. A qualsiasi competizione partecipiamo, di livello nazionale o internazionale, ognuno di loro dà prova del suo spessore tecnico. Costruiamo e combattiamo tutti i giorni per i nostri valori sportivi e sociali”.