CASAPESENNA. Gli iscritti della Giovane Italia di Casapesenna, coordinati dal presidente Marco Piccolo, domenica 27 marzo, dalle ore 10, scenderanno in piazza Petrillo …
… consegnando a tutti i cittadini un giornalino mensile, con informazioni su politica, attualità, cultura, sport e tante altre notizie ancora, facendo riferimento a quelle provenienti da Casapesenna e anche dalla Provincia di Caserta, dalla Regione, dallItalia e dallEstero.
Con grande entusiasmo i giovani della sezione locale dichiarano:Vogliamo ricordare a tutti limportanza del giornale che ci consente, come altri mass-media, di reperire informazioni di rilievo per quanto riguarda il nostro territorio e non solo. Un doveroso ringraziamento va a coloro che ci hanno permesso di mettere in atto questo giornalino e a tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione di tutto ciò, dopo intense settimane di lavoro. Vogliamo ricordare che questo giornalino avrà una pubblicazione mensile e sarà in continuo aggiornamento. In conclusione, facciamo un appello a tutti i giovani locali invitandoli a chi si riconosce nel Popolo della Libertà a far parte attivamente delle riunioni che vengono organizzate ogni settimana allinterno della sezione presente appunto in piazza Petrillo e vogliamo sottolineare a tutti voi che abbiamo tantissimi progetti in cantiere e tutto ciò potrà essere realizzato solo grazie ad un vostro contributo.