Leonardo DiCaprio a Caserta: visita alla Reggia e pizza dai Masanielli

di Redazione

Leonardo DiCaprio, in Italia con i genitori, ha fatto tappa a Caserta, dove ha visitato la Reggia. Sosta gastronomica, poi, alla nota pizzeria “I Masanielli” di Sasà Martucci, dove ha gustato una creazione del noto pizzaiolo gourmet. A darne notizia su facebook, con tanto di foto ricordo con la star di Hollywood, è proprio il pizzaiolo casertano. – continua sotto – 

“Ancora non ci credo – scrive Martucci nel post – ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario”.

DiCaprio ha origini casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico