Sicurezza, Ferraro chiede ai commissari utilizzo di risorse stanziate

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Un finanziamento di 70mila euro per la sicurezza urbana quello stanziato lo scorso 10 novembre con apposito decreto dirigenziale dall’ex amministrazione Martinelli.

Lo rende noto l’ex assessore Angelo Ferraro alla luce dell’ennesimo atto vandalico verificatosi l’altro giorno nel Parco Don Diana, che sabato mattina vedrà impegnati, in un’opera di pulizia e sistemazione, i volontari di Libera e Comitato Don Diana.

“Ci eravamo attivati di recente presso la Regione allo scopo di attingere finanziamenti relativi alla legge regionale 12/2003 nell’ambito della sicurezza urbana integrata, con l’intenzione di installare videocamere di sorveglianza nel parco Don Diana, in via Moscati, nei pressi della Ragioneria, e in viale Europa, nei pressi del Teatro della Legalità, dove si verificano continui sversamenti abusivi di rifiuti. Ecco perché chiederemo alla commissione prefettizia che amministrerà il Comune fino alle prossime elezioni di procedere all’utilizzo di queste risorse già stanziate”, spiega Ferraro.

Intanto, sabato, nel parco Don Diana, sarà installato un tabellone 70×100, così come in tutte le scuole e spazi pubblici, con la foto del sacerdote ucciso dalla camorra e la lettera da lui scritta insieme ai parroci di Casal di Principe nel 1991 “Per amore del mio popolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico