Investito da una betoniera: muore ciclista nel Salernitano

di Redazione

Incidente mortale a Scafati, in provincia di Salerno, dove un ciclista, Massimo Fabiano, di 55 anni, è morto dopo essere stato travolto da una betoniera.

E’ accaduto nella mattinata di martedì 27 giugno, nei dintorni del santuario di Bagni. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in sella alla sua bicicletta quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha impattato contro una betoniera, restando schiacciando sotto le ruote dell’automezzo. Inutili i soccorsi. Sul posto anche carabinieri e polizia locale per i rilievi e l’avvio delle indagini.

Una tragedia che scosso la comunità locale. Il sindaco Pasquale Aliberti ha scritto sui social: “Per l’amico Massimo, tragicamente scomparso chiedo alla Città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non. Un ringraziamento ai Carabinieri in particolare al Tenente Vitolo per l’immediato intervento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico