Cesa (Caserta) – Lo scorso 30 giugno, a partire dalle ore 22, nel campo comunale di Cesa di via Matteotti, si è svolta la prima edizione della Friends Cup. – continua sotto –
Il torneo calcistico, organizzato dal 17enne Nicholas Errico, si è svolto durante tutta la notte ed ha visto partecipare 10 squadre. L’ evento, vinto dalla “Grecia”, è stato capace di unire molte famiglie con giovani e bambini che, in un clima di allegria e gaiezza, hanno portato il loro caloroso tifo ai giovani calciatori affrontatisi sul prato verde.
“È stata una notte all’insegna dello sport e del divertimento – commenta Nicholas Errico -. Siamo felici della partecipazione registrata e siamo certi che si tratta del primo torneo organizzato di una lunga serie. È questa la prova tangibile che se le cose vengono organizzate con impegno e col cuore, la gente è pronta a presenziare ed a divertirsi”.
Complimenti al giovane organizzatore che a tutti è noto per il suo cuore pieno d’amore per lo sport, e in particolare per il calcio a cui si è appassionato sin dai primi passi.