Carinaro, colto da malore in deposito Eurospin: muore operaio di 48 anni

di Antonio Taglialatela

Carinaro (Caserta) – Un infarto o un ictus alla base del decesso, almeno secondo i primi rilievi, di un uomo avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 24 luglio, ndr.) all’interno del centro logistico Eurospin nella zona industriale Asi “Aversa Nord”, sul territorio di Carinaro. – continua sotto – 

Raffaele Carrillo, 48 anni, residente a San Prisco, dipendente della società “CPM trasporti” – operante nel campo della logistica alimentare, che per conto di Eurospin si occupa di gestire il magazzino Vega14 che rifornisce i supermercati di tutto il Sud Italia – è stato colto da un improvviso malore e difficoltà respiratorie. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo ormai non c’era nulla da fare.

Poco dopo sono giunti i carabinieri, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta e a personale dell’Asl. Al termine dei rilievi un carro funebre ha prelevato la salma sulla quale l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia che sarà eseguita all’ospedale di Giugliano.

Delle indagini si occupano i militari della stazione di Gricignano, appartenenti alla compagnia di Marcianise, agli ordini del capitano Lucio Pellegrino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico