Nel pomeriggio di ieri, all’altezza della rotatoria all’ingresso di Baia Domizia, i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno visto sfrecciare verso di loro, a velocità sostenuta, un’autovettura Smart, il cui conducente, incurante dell’alt intimatogli dai militari, ha pericolosamente accelerato.
Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per 6 chilometri, fino quando i carabineri sono riusciti a bloccare l’auto del fuggitivo in viale Risorgimento, a Cellole.
Il giovane alla guida, un 22enne di Marcianise, a seguito di immediati accertamenti è risultato non essere in possesso della patente di guida perchè già precedentemente ritirata. Inoltre, nel corso della perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una dose di hashish, per la quale sarà segnalato all’autorità amministrativa.
Il giovane, che dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.