CASAL DI PRINCIPE. Ha tentato di incassare un assegno dellInps presso lufficio postale di Villa di Briano, ma la direttrice si è accorta di quanto stava avvenendo e, mentre laddetto allo sportello lo tratteneva con scuse varie, ha avvertito i carabinieri della locale stazione che lo hanno arrestato.
A finire in manette M.C., 20 anni, di Casal di Principe. Il giovane, nella mattinata di giovedì, si è presentato ad uno sportello dellufficio postale di Villa di Briano per incassare un assegno di previdenza, presentando una carta di identità grossolanamente contraffatta. Laddetto si è accorto del tentativo di truffa ed ha avvertito la direttrice che, a sua volta, ha allertato i militari. Alla vista di questi ultimi, il giovane casalese ha intuito che erano lì per lui e ha tentato unimprobabile fuga.
Raggiunto, è stato arrestato con laccusa di falso in atto pubblico e tentata truffa. Accuse dalle quali dovrà difendersi nel processo per direttissima dinanzi alla sezione distaccata del tribunale di Aversa. In attesa gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.