CASAPESENNA. Domenica 28 ottobre il vicecoordinatore vicario provinciale del Pdl e consigliere regionale Angelo Polverino ha fatto visita alla sezione di Casapesenna, accompagnato dal capogruppo al consiglio provinciale Nicola Garofalo.
Ad accoglierli i dirigenti locali del partito, oltre a tanti militanti e simpatizzanti. È stata loccasione affermano dal Pdl per parlare di partito e di Regione. Polverino è stato molto chiaro, illustrando il futuro del partito che si sta riorganizzando in provincia di Caserta e le difficoltà della regione per i disastri ereditati da Bassolino.
Polverino ha dichiarato: Casapesenna deve riscattarsi. La camorra ha martoriato e mortificato questo territorio e questo popolo. È troppo facile quando si parla di camorra generalizzare il problema estendendolo ad una intera popolazione. La realtà è diversa da quella che si vuole far credere, la realtà è che i cittadini di Casapesenna sono per la stragrande maggioranza persone oneste ed instancabili lavoratori che fanno tanti sacrifici per sopravvivere. Le istituzioni e la buona politica devono contribuire al rilancio di questa terra. Dal canto mio farò tutto il possibile per fare in modo che ciò avvenga mettendo a disposizione il mio impegno in Regione per portare avanti le istanze che verranno presentate riguardanti questo territorio.