Aversa (Caserta) – La “Digi-Pharm” è stata premiata come Miglior Azienda con la Targa del Leone d’Oro al Gran Premio Internazionale di Venezia. – continua sotto –
L’azienda farmaceutica aversana, dedita allo sviluppo di dispositivi medici e di prodotti nutraceutici e dermocosmetici, ha ricevuto il riconoscimento a Venezia, al Palazzo della Regione Veneto, alla presenza del Comitato dell’Ordine del Leone d’oro che dal 1947 premia le arti e l’imprenditoria che contribuiscono alla crescita dell’Italia.
A consegnare il premio a Fabrizio Ventriglia, socio dell’azienda, sono stati il dottor Sileno Candelaresi, presidente del comitato, e il cavalier Maurizio Pollini, consigliere nazionale della Fondazione del Leone d’Oro. “Un riconoscimento che incoraggia al perfezionamento di progetti futuri, rivolti come sempre a far attribuire alla Salute un nuovo nome”, commentano dalla Digi-Pharm.
Fin dalla sua nascita, nel 2006, l’azienda ha sempre posto le persone al centro della sua attenzione, al fine di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Difatti, attraverso i suoi integratori, detergenti e dispositivi medici si prende cura dei bisogni di ciascuno con un’offerta qualificata e completa. Tutti i prodotti sono formulati con materie prime selezionate, capaci di migliorare in maniera efficace la qualità della vita di donne, uomini e bambini.
Costante è l’impegno nella diffusione di una cultura della Salute sana e sostenibile, caratterizzata sulla prevenzione nonché sulla corretta formazione ed informazione, attraverso i numerosi convegni e seminari promossi o partecipati. L’impegno nella ricerca, il raffronto con la classe medica ed il supporto nei confronti dei Farmacisti rendono la Digi-Pharm contemporanea al futuro.