CASAL DI PRINCIPE. Si è costituito in caserma A.M., 67 anni, responsabile dellaggressione a colpi darma da fuoco avvenuta venerdì mattina, a San Cipriano dAversa, contro un operaio 39enne di Casal di Principe.
Contro la Fiat Punto di questultimo, a bordo della quale transitava lungo corso Umberto, veniva esplosi quattro colpi di pistola. Subito dopo laggressore scappava via a bordo di unutilitaria di colore blu. Loperaio riusciva a salvarsi, poiché tre dei quattro colpi centravano la vettura, senza ferirlo.
Le immediate indagini svolte dai carabinieri permettevano, fin da subito, di ricondurre il fatto ad alcuni dissidi tra vicini di casa intercorsi nei mesi precedenti tra la vittima e il 67enne arrestato che, nelle ore successive allevento, risultava essere irreperibile.
Nella tarda serata di venerdì, però, dopo unincessante attività di ricerca svolta dai carabinieri, il 67enne si è consegnato in caserma, dove è stato posto in stato di arresto. Luomo è stato condotto in carcere con laccusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e porto illegale di arma.