Lusciano, le tre liste civiche eleggono il nuovo direttivo

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Le tre liste civiche “Noi per Lusciano”, “Lusciano riparte” e “Il Girasole” si riuniscono in un solo movimento e nominano il direttivo. – continua sotto –  

Dopo l’assemblea tenutasi lo scorso 18 ottobre, in via Costanzo, in presenza dei consiglieri eletti alle ultime amministrative e dei sostenitori, è stato costituito il nuovo direttivo. Francesco Mottola è il coordinatore, vicecoordinatore Giuseppe D’Alesio, segretaria Debora Antonia Assunto, tesoriere Antonio Conte. Nicola Esposito e Stefani Giglio sono i delegati ai rapporti con le istituzioni, partiti politici, associazioni e altri enti. Attivisti del movimento: Pietro De Simone e Rosaria Costanzo.

Del direttivo fanno parte anche: Giuseppe Borzacchiello, Antonella Colucci, Maria Santagata, Maria Teresa Di Ronza, Maria Panfilla, Rosita Schiavo, Nicola Grimaldi, Cristina Grimaldi, Claudio Grimaldi, Benito Mottola, Renato Mottola, Marco Valentino, Lello Esposito.

Il movimento politico si propone di “essere presente e attivo sul territorio di Lusciano per tutto ciò che riguarda la collettività”, ed è “aperto verso chiunque fosse interessato”. A breve il movimento la cittadinanza delle varie iniziative che intende intraprendere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico