Gricignano, la Polisportiva batte la capolista Messercola per 4-2

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Dopo tre reti di vantaggio e un tentativo di rimonta finale da parte degli avversari, la Polisportiva Gricignano batte 4-2 la capolista Messercola, svettando provvisoriamente in testa alla classifica del girone A di Seconda Categoria, in attesa dei risultati di domenica 12 novembre. – continua sotto – 

In un gremito stadio “Papa” di Succivo, dove i gricignanesi sono ancora costretti a giocare “in esilio” le partite casalinghe a causa dell’indisponibilità del campo sportivo della villa comunale di corso Umberto e dello stadio di via Falciano, i biancazzurri guidati da mister Maurizio Lampitelli hanno dominato per quasi tutta la gara, chiudendo il primo tempo col risultato di 2-0 con reti di Romilli, che ha insaccato con uno spettacolare tiro da fuori area, e Moccia.

Nella ripresa, il Gricignano ha messo a segno il 3-0, ancora con un Romilli in stato di grazia. Poi è giunta una lieve flessione e la squadra di casa si è fatta rimontare fino al 3-2, ma nel finale Santoro ha siglato il definitivo 4-2. Soddisfazione per il presidente Andrea Lettieri che ha seguito la gara dalla panchina e per i numerosi tifosi intervenuti, tra i quali due grandi calciatori rimasti nel cuore degli sportivi locali: Nicola Mangiacapre, detto “il Priore”, talento del Gricignano negli anni ’70, e il fantasista Matteo Muscariello, tra i protagonisti della US Gricignano nei primi anni 2000.

Nel prossimo turno, in programma sabato 18 novembre, il Gricignano affronterà in trasferta lo Sporting Castel Morrone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico