Aversa, M5S si candida come “guida di una coalizione progressista rinnovata”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Il Movimento 5 Stelle, visti i recenti incontri con alcuni esponenti politici di centrosinistra e la situazione attuale nell’area politica, con fermezza si candida ad essere “la guida di una coalizione progressista rinnovata”. – continua sotto –

“Siamo consapevoli – commenta Filippo Panza, rappresentante territoriale del M5S – che l’unica certezza che ad oggi abbiamo è la necessità di creare una nuova classe dirigente, libera da influenze esterne che abbia l’autonomia politica di fare scelte per il bene della città, e non per guerre di posizionamento dettate da Generali che usano Aversa come moneta di scambio nei loro percorsi politici”.

“Aversa – continua Panza – ha l’intelligenza e le personalità per splendere di luce propria e non riflessa. L’appello che oggi facciamo è rivolto a coloro che sono stanchi di vedere la nostra amata città saccheggiata e conquistata. Diciamo basta. Prendiamo atto dal commissionario cittadino del Partito Democratico, Eugenio Marino, che presto finiranno le diatribe interne che hanno portato alla fine anticipata dell’amministrazione ma che fino ad allora il Movimento rappresenta, di fatto, l’unica reale certezza del panorama di centrosinistra”.

“Questo primo momento interlocutorio, ricco di spunti programmatici, – conclude – sicuramente aprirà la strada a ulteriori dialoghi e proprio in quest’ottica il Movimento 5 Stelle, come già dichiarato, si candida ad essere la guida di un centrosinistra rinnovato nelle figure e nelle idee, libero da condizionamenti esterni e concentrato solo sul bene della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico