Versa in coma, all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, una donna di 49 anni, residente a Grazzanise, di professione infermiera, colpita da un malore durante le fasi preparatorie di un intervento estetico in una clinica privata in Turchia. – continua sotto –
Lunedì scorso il padre è giunto nel Paese del Medio Oriente e ha riportato la figlia in Italia, sedata e in condizioni precarie, con un volo speciale fino a Napoli; da lì il trasferimento all’ospedale di Caserta. Intanto, è stata aperta un’indagine per accertare quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni, la donna, nubile, giunta in Turchia accompagnata da alcune amiche, sarebbe stata colpita da un arresto cardiocircolatorio subito dopo l’anestesia. Trasferita in un ospedale pubblico turco, è poi rientrata in Italia in stato comatoso.
La notizia ha destato sconcerto nella comunità di Grazzanise. Il sindaco, Enrico Petrella, auspicando una pronta ripresa della concittadina, ha manifestato la disponibilità a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia.