Casaluce, 8 dicembre: concerto di Natale nella parrocchia di San Marcellino

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Si terrà nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, alle ore 19, nella parrocchia di San Marcellino di Aprano, a Casaluce, il primo concerto delle festività natalizie di quest’anno, organizzato dalla Pro Loco di Casaluce “Casaluci” con il patrocinio del Comune, a cura del Gruppo Musicale “Johann” con Pasquale Zinno al clarinetto, Katia Carbone – Marco Diana – Antonio De Rosa al violino e Valeria Melito al violoncello. – continua sotto –

Durante il concerto, essendo questo mese il periodo in cui si intensificano le attività criminali ai danni di persone, soprattutto anziane, in particolare truffe, il maresciallo capo Amedeo Scialdone, comandante della stazione carabinieri di Teverola/Casaluce, dispenserà consigli pratici per contrastare e prevenire il tristemente diffuso fenomeno. A tutti i presenti sarà inoltre distribuita una apposita brochure realizzata dalla locale Pro Loco.

“Vivremo la magia del Natale – commenta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – lasciandoci emozionare dai brani della tradizione natalizia e dalle melodie che ci riserverà questo Quintetto emergente e ascolteremo la descrizione dei metodi truffaldini nonché i suggerimenti di buone pratiche elaborate per prevenire spiacevoli sorprese da parte di criminali senza scrupoli”.

“Tutta la cittadinanza è invitata – continua il presidente – vi aspettiamo numerosi per questo emozionante concerto e per i consigli dei carabinieri, all’interno della magnifica chiesa di San Marcellino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico