Tre ragazzi sui vent’anni, Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, sono deceduti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. – continua sotto –
Dopo aver sfondato il guardrail ed esser uscita di strada, l’auto sulla quale viaggiavano è finita in un canale. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del fuoco.
La tragedia si è verificata intorno alle 3, nella zona di Borgo Sant’Agnese. Secondo alcuni testimoni, la vettura ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.
Chi sono le vittime – Altin Hoti, 22 anni, di origini kosovare, residente a Concordia Sagittaria, era al volante dell’auto, di cui era proprietario. Il pm ha disposto che venga eseguita l’autopsia per capire lo stato psicofisico in cui si è messo alla guida. Appena pochi mesi fa, a maggio, suo fratello 19enne, Admir, era morto in un altro incidente, sempre a Portogruaro. Quel giorno il giovane guidava e in auto con lui c’era il padre, che era rimasto ferito. Egli Gjeci, 26enne di origini albanesi, residente a Concordia Sagittaria. Appassionato di calcio e tifoso del Milan, aveva frequentato l’Istituto Professionale D’Alessi. Giulia Di Tillio, una giovane di 21 anni residente a Portogruaro. Da alcuni anni era fidanzata con Altin Hoti, sui profili social si vedono alcune foto dei due insieme.