Rapine a distributori carburante tra Giugliano e Villaricca: Polizia arresta il responsabile

di Redazione

Gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, a carico di G.C., ritenuto gravemente indiziato dei delitti di rapina aggravata e tentata rapina, commesse in diverse occasioni, nel periodo tra il agosto e novembre di quest’anno, ai danni di alcuni distributori di carburante ed esercizi commerciali sul territorio di Giugliano e Villaricca. – continua sotto –

L’attività investigativa svolta, attraverso l’effettuazione di mirati accertamenti, ha poi reso possibile l’identificazione dell’indagato. Nello specifico, le indagini hanno permesso di risalire al motociclo utilizzato dal prevenuto per la commissione delle rapine.

Successivamente, attraverso l’elaborazione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, il tracciamento della localizzazione del telefono dell’indagato, la sua individuazione mediante un posto di blocco, nonché il riconoscimento degli indumenti indossati dallo stesso durante la commissione delle rapine è stato possibile addivenire alla compiuta identificazione dell’indagato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico