Casapesenna. All’evento commemorativo organizzato dal Comune di Casapesenna al centro sociale Cangiano, in memoria di don Peppe Diana, dove erano presenti le più alte autorità civili e istituzionali del territorio, ha preso parte anche una folta delegazione del movimento Noi Casapesenna guidata dal candidato sindaco Antonio Garofalo.
Una giornata davvero positiva. ha commentato lavvocato Ho visto sia nelle autorità presenti che nei cittadini intervenuti la volontà, e soprattutto la netta convinzione, di rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene del territorio, obiettivo su cui si fonda il nostro movimento. Posso dire che davvero ho percepito un vero e concreto vento di cambiamento e speranza. Ora sta a noi adoperarci per mettere in pratica azioni consistenti che ci permettano di cambiare rotta. Il mio pensiero va a don Peppe Diana, che non dimenticherò mai. Lavoreremo per far sì che le sue parole e i suoi gesti non restino solo un ricordo.
Garofalo ha incontrato, durante levento, anche don Maurizio Patriciello: Persona davvero speciale ha detto il candidato sindaco e con il quale ho avuto riscontro positivo sulle idee che il nostro movimento vuole attuare.
Intanto, Garofalo fa sapere che quattro giovani del movimento, nei giorni 25 e 26 marzo, si recheranno al Parlamento europeo per chiedere di instaurare un rapporto diretto tra Comune e Comunità europea per poter accedere a concorsi e finanziamenti che vengono posti in essere. Ciò a dimostrazione conclude il leader di Noi Casapesenna che i nostri giovani dalle parole passano ai fatti. Un elemento davvero importante per la nostra cittadina.