Un arresto e due denunce dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, insieme al personale delle stazioni territoriali, ha effettuato, tra la serata di lunedì e tutta la notte di martedì, un servizio di controllo volto principalmente a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto –
Impiegati 23 militari e 11 mezzi, controllati100 persone e 70 veicoli, elevati 20 verbali al Codice della strada. Due persone, sorprese alla guida delle rispettive autovetture in evidente stato di ebbrezza, sono state denunciate all’autorità giudiziaria.
A Villa Literno, invece, i militari della locale stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un 44enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina e una dose di eroina ad un avventore, quest’ultimo identificato e segnalato alle autorità competenti.
Lo stupefacente è stato immediatamente recuperato e sequestrato. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.