Casal di Principe. Sarà un Primo Maggio di dialogo e ascolto per il candidato sindaco Renato Natale. A partire dalle 10, insieme ai candidati che lo sosterranno alle prossime elezioni comunali, Natale scenderà in piazza Per non dimenticare chi è senza lavoro.
Verrà allestito un gazebo a piazza Mercato, nei pressi del Club Napoli, dove si provvederà alla distribuzione di volantini e alla presentazione delle proposte per il lavoro preparate dalle liste Ricostruiamo e Casale Rinasce.
La nostra comunità dichiara Renato Natale da troppo tempo soffre per la crisi di settori importanti dell’economia locale quali l’edilizia e l’agricoltura. La criminalità organizzata ha inquinato e umiliato la nostra terra, fino a produrre un’immagine negativa del nostro territorio. A ciò si aggiunge il fallimento di una classe politica locale che ha sperperato enormi risorse pubbliche.
Noi prosegue il candidato sindaco vogliamo farci carico delle sofferenze e dei desideri della nostra gente. Le competenze, l’esperienza, la storia e soprattutto l’amore per la nostra terra, ci aiuteranno a ricostruirla e a farla rinascere.
Nel frattempo il gruppo lavora anche alla presentazione ufficiale dei candidati, prevista per domenica 4 maggio. In quella occasione, le liste capeggiate da Renato Natale, restituiranno alla cittadinanza il programma redatto in queste settimane con l’aiuto di centinaia di persone, ascoltate individualmente o incontrate in circoli ed associazioni.
Un programma partecipato, quindi, non espressione di parte ma di più pezzi di un territorio che hanno già messo in moto la loro intelligenza collettività e auspicano, come lo stesso Renato Natale, che la casa comunale dopo queste elezioni possa diventare finalmente Casa Comune.