Casal di Principe. La candidata Bruna Crispino della lista Casale nel Cuore, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Simeone, espone i temi del programma quali verde pubblico e viabilità.
Chi è mamma come me commenta Crispino ogni mattina si trova ad affrontare il traffico che paralizza le strade adiacenti le scuole elementari, con mancanza di strisce pedonali e di vigili urbani. Ed è allora che mi viene da pensare che basterebbe dislocare sul territorio i lavoratori socialmente utili del nostro Comune, i quali potrebbero rendere meno difficile il percorso ai bambini per arrivare a scuola, facendo loro da ausiliari da poter permettere ad un bambino di attraversare la strada senza aver paura di essere investito.
Altro tema trattato è il verde pubblico attraverso il quale sostiene la candidata si potrebbe cambiare anche limmagine del nostro paese, magari piantando fiori, avere degli operatori ecologici h24 che permettano la vigilanza e la tutela dellambiente, allestire aree pedonali e aree gioco dove portare i bambini per socializzare e trascorrere momenti di svago.
Ciò perché, spiega Crispino, a Casal di Principe ci sono persone oneste ed intelligenti a cui va ridata una dignità. Il messaggio che voglio dare conclude è quello di credere in Vincenzo Simeone, un candidato sindaco che è al fianco della gente, pronto ad ascoltare tutti i problemi che affliggono costantemente il nostro territorio, una persona umile, giusta per il futuro di questo paese.