Casapesenna. Una dura replica del candidato sindaco Antonio Garofalo della lista civica Noi Casapesenna allavversario Marcello De Rosa.
Come da copione afferma Garofalo lennesima intervista disgustosa e monotona di De Rosa inerente al fatto che abito a Caserta. Caro collega candidato sindaco, ma quali mezzi devo adottare per farti capire che a Caserta vado solo a dormire, abitando in 118 metri quadri io, mia moglie e i miei quattro bambini? Lo sai bene che per il lavoro che svolgo, trascorro le mie giornate a Casapesenna dalle 8 del mattino fino a tarda serata, frequentando le tue stesse attività commerciali.
Pertanto continua Garofalo non farne propaganda elettorale, perché dal tour che sto svolgendo, fra i tanti cittadini che ho incontrato sono nauseati dal tuo atteggiamento. Il mio auspicio è che si concluda questa storia e si trascorrano quest’ultimi giorni di campagna elettorale nella massima serenità. In conclusione voglio anche ricordati che i consensi dei cittadini si ottengono non tappezzando selvaggiamente con i vostri manifesti ogni angolo del paese, ma manifestando e spiegando apertamente a tutti il vostro programma.
Si deve combattere con le idee conclude e non contro le persone. Ti invito e mi autoinvito a sedare gli animi che in queste ultime ore si sono surriscaldati, al fine di avere tifosi e non ultras tra le nostre file.