Casapesenna. Parte sotto i migliori auspici il nuovo anno scolastico per i piccoli studenti di Casapesenna. Il sindaco, Marcello De Rosa, e lassessore Michela Capoluongo, hanno avuto un incontro con Angelina Iaunese, nuova dirigente del Circolo Didattico di Casapesenna.
La scuola – afferma il sindaco – come abbiamo esplicitamente indicato nel programma elettorale, rappresenta una priorità assoluta. Sin dai banchi della scuola dellinfanzia- prosegue- i nostri bambini devono essere a loro agio per iniziare un lungo percorso di formazione ed istruzione.
Come amministratori abbiamo dato la nostra disponibilità – sottolinea De Rosa – per tutto ciò che attiene gli aspetti strutturali ed organizzativi di nostra competenza, come ad esempio la tinteggiatura che è stata affidata agli Lsu. In questi giorni metteremo a punto lorganizzazione per il trasporto pubblico dei piccoli alunni.
Sono molto soddisfatto – conclude il primo cittadino – per la cordialità e la disponibilità mostrate dalla nuova dirigente scolastica, sono sicuro che si metteranno in moto le giuste sinergie per una proficua collaborazione tra scuola ed Ente locale.