Aversa, “Dalla Dance anni ’90 alla web radio”: il “Prof Dj” Nicola Terzo presenta il suo nuovo libro al Plan B

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – “Dalla Dance anni ’90 alla web radio”. In questo libro il “Prof Dj” Nicola Terzo, insegnante e disk jokey, ci fa capire che nella vita bisogna agire “step by step”, situazione dopo situazione, che i tempi cambiano, che non è sempre tutto uguale e che innovarsi continuamente è la chiave del successo, che ti permette di restare a galla, di tramandare quello che si è avviato sempre con la stessa passione, con la voglia di raggiungere nuovi obiettivi.

La presentazione del volume, edito da La Caravella, moderata dalla professoressa Eleonora Avanzo, è stata ospitata al “Plan B”, locale del centro storico di Aversa, alla presenza di un nutrito pubblico, tra cui esponenti del mondo della letteratura e dello spettacolo, al quale l’autore ha raccontato la sua storia. A partire da quando, all’età di 15 anni, era il 1993, entrò in un negozio di dischi vivendo un’esperienza che sarà il “battesimo” del suo percorso artistico.

Già autore di due precedenti pubblicazioni, “Prof Dj” nel 2019 e “Un Dj di altri mondi” nel 2021, Nicola Terzo punta sempre a “mixare” la didattica e la musica con l’obiettivo di trasmettere ai giovani il messaggio del sano divertimento. L’evento si è chiuso con un Dj Set in vinile, in stile anni ’90.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico