Parete, Festa della Tammorra il 4 aprile in Piazza Berlinguer

di Redazione

Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 21.00, torna la Festa della Tammorra a Parete (Caserta), l’evento dedicato a musiche e balli popolari organizzato dall’Associazione La Tenda in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rotonda.

La festa è infatti inserita nel contesto dei festeggiamenti dedicati alla Madonna dei paretani, in una piazza Berlinguer resa ancora più suggestiva dalle splendide luminarie della rinomata ditta Criscuolo.

L’edizione di quest’anno sarà dedicata al ricordo di Marcello Colasurdo, tra i più grandi maestri della nostra tradizione popolare, scomparso lo scorso luglio.

Ad alternarsi sul palco ci saranno la Paranza d’Alterio con Annarella e Gerardo Amarante e Spaccapaese, nomi di spicco ed esperienza del movimento sicuramente capaci di far ballare e divertire il pubblico. Oltre alla musica, ad aspettarvi in piazza ci saranno cibo e tanto vino.

L’Associazione La Tenda, attiva da più di 10 anni sul territorio, è anche l’ente promotore della Festa della Fragola di Parete che quest’anno si terrà il 10, 11 e 12 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico