FRIGNANO. L’assocaizione associazione musicale Vip Fabor Sound Sistem di Cesa ha organizzato uno spettacolo al Maracaibo diFrignano. video
La serata è stata loccasione per annunciare ufficialmente la nascita di questassociazione,con sede in viagiustino Marini, che ha come obiettivo quello di diffondere la passione per la musica e soprattutto per il canto. La manifestazione, presentata dal maestro Raffele Di Stefano, ha avuto inizio con la recitazione di due poesie da parte del poeta cesano Giovanni Visco. Sul palco sono salite diverse “vecchie glorie” della canzone, tra cui Pino Bove, Antonio DErrico, Nando Bruno, Enzo Fabozzi, Salvatore Ceparano, Alfoso Verde e Agostino Bortone affiancati da talenti emergenti come Raffaele Ferriero e Lello Cesano. Ospiti della serata Cesare De Rox e Antonio Coppa.
Allevento erano presenti il sindaco di CesaVincenzo De Angelis e i consiglieri Cesario Bove e Giovanbattista Romeo nonchè l’assessore del comune di Frignano Nicola Paciello.
Una grande affluenza di pubblico che ha soddisfatto gli organizzatori della serata: Non ci aspettavamo un tale afflusso di gente. ha affermato Antonio Villamarino E stata una serata davvero bella nonostante qualche piccolo disagio che, con la valida collaborazione dei proprietari del locale, siamo riusciti a superare con facilità. Possiamo dirci davvero contenti conclude – perché significa che il lavoro che stiamo svolgendo piace alla gente.
I soci fondatori dell’associazione Cesario Bortone (responsabile delle scalette e di tutta la parte tecnica),Antonio Villamarino (responsabile degli eventi)e Enzo Fabozzi (presidente)hanno assicurato il loro impegno per il futuro e soprattutto hanno affermato che punteranno molto sull’esordiente Lello Cesano che rappresenta il loro cosiddetto “cavallo di battaglia”.