Teverola, Sara Pellegrino candidata di “Futura”: “Finanziare la cultura e curare spazi verdi”

di Redazione

Teverola (Caserta) – Una nuova esperienza per le elezioni amministrative. Sara Pellegrino si candida per il voto dell’8 e 9 giugno con la lista civica “Teverola Futura” con a capo il medico Gennaro Caserta perché, sottolinea, “Teverola ha bisogno di voltare pagina. E saremo noi, insieme agli elettori, a scrivere le pagine di un libro meraviglioso”.

Secondo Pellegrino la città “ha bisogno di un programma che metta al centro l’individuo in ogni sua fase generazionale. Occorre partire dall’ascolto concreto di ogni cittadino per accogliere, rivalutare i bisogni e ripristinare problemi che riguardano situazioni tossiche. Sarà doveroso finanziare la cultura, premiando le menti ambiziose e creando nuovi posti di lavoro nel rispetto degli spazi verdi; anche questi ultimi hanno bisogno di essere rigenerati per condividere momenti di spensieratezza ed autentica convivialità”.

“In questo sublime cambiamento – prosegue la candidata – è premessa indispensabile dare degna attenzione ai più emarginati, e sostenere chi effettivamente richiede maggiori esigenze per una Teverola che si assume l’impegno di dare un futuro dignitoso a tutti. Ed io mi sento di scendere in campo perché c’ero ieri e ci sono ancora oggi: per mettere un punto e a capo occorre sapere cosa è successo ieri per valutare l’oggi ed investire nel domani. Ma ho bisogno dei miei concittadini e della vostra fiducia per scrivere insieme un libro bellissimo dal titolo ‘Teverola Futura’. Non è un sogno, né un’utopia. Possiamo farlo insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico