Teverola, la Boxing Improta fa ritorno nella storica palestra di famiglia

di Redazione

Teverola (Caserta) – Nel mese di settembre la Boxing Improta ritorna nella città di Teverola, presso la storica palestra di famiglia. Proprio lì dove, 30 anni fa, fu aperta la prima scuola di Kick Boxing nel casertano.

In questi anni di attività agonistica, il team ha messo in bacheca trofei nelle categorie cadetti, dilettanti e professionista: titoli italiani, europei, intercontinentali, mondiali, medaglie d’oro in Coppa del Mondo ed una prestigiosa medaglia di bronzo olimpica. Tra gli atleti agonisti in squadra, figurano componenti della nazionale italiana di Kick Boxing.

“E’ un motivo di orgoglio per la nostra scuola – afferma lo staff Improta – aver raggiunto traguardi così importanti e prestigiosi. Dopo circa 3 anni di attività presso la palestra a Casaluce, caratterizzati dal supporto e dall’impegno degli istruttori Giovanni e Vincenza Improta, ci trasferiamo. Ringraziamo il sindaco Francesco Luongo e l’amministrazione comunale tutta, mostratisi sempre disponibili per le nostre iniziative sportive. Grazie alla comunità di Casaluce per averci accolto, vivendo attivamente le nostre vittorie sportive”.

A settembre le lezioni saranno dirette dal maestro Improta: “Siamo sicuri – affermano i componenti dello staff – che continuerà a portare la Boxing Improta ai vertici sportivi e sociali in Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico