“Sí ad una Gricignano Migliore: Vittorio Lettieri è ufficialmente candidato sindaco

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – La notizia era già nell’aria da tempo, mancava solo l’ufficialità che oggi è arrivata: Vittorio Lettieri è candidato sindaco.

L’attuale leader dell’opposizione, figlio del sindaco emerito Andrea Lettieri, sarà sostenuto da una lista civica denominata “Sí ad una Gricignano Migliore” costituita da candidati del Pd e dei circoli Viva, Gricignano nel Cuore, Il Sole è Nato, Gricignano in Azione, Prima Gricignano, Miglioriamo Gricignano, dall’ex sindaco Andrea Moretti e dai quattro attuali componenti della maggioranza Alfonso Buonanno, Pasquale Dello Margio, Annamaria Pellegrino e Maria Cristina Della Gatta, ma ci sono trattative ancora in corso con altre forze.

“La passione per la politica ha da sempre animato il mio percorso amministrativo. Un percorso – commenta Lettieri – iniziato nel 2012, nel quale ho lavorato incessantemente nell’interesse della comunità. Essere stato scelto come candidato Sindaco di questa grande e fantastica compagine mi riempie di orgoglio. Allo stesso tempo sono consapevole della grande responsabilità che mi è stata affidata, per questo darò tutto me stesso per non deludere la fiducia di tutti voi. Io – sottolinea il candidato sindaco – ho deciso di dire Sí ad una Gricignano Migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico