FRIGNANO. Prosegue, senza sosta, la marcia di avvicinamento alle elezioni del prossimo mese di maggio della lista Orgoglio Civico Frignano, capitanata da Gabriele Piatto.
Quello che sta emergendo emerge dal clima politico a Frignano è un grande entusiasmo, – afferma il leader Piatto – una grande partecipazione e un grande consenso dellintera cittadinanza. Famiglie intere, giovani e adulti condividono e sposano in pieno questo nostro progetto che ha la forza di essere un progetto chiaro e trasparente che si caratterizza per lavvio ad una nuova stagione politico-amministrativa, che è più che mai necessaria e non più rinviabile. Ci sono nuove energie, nuovi entusiasmi, nuove idee e nuove proposte che ora, più che mai, stanno venendo fuori.
Il clima che si respira intorno al progetto Orgoglio Civico Frignano è quello di una nuova stagione con una nuova generazione politica che ha una marcia in più pronta alle sfide che lattendono. Diametralmente opposta è la situazione che si registra su altri versanti dove si vedono riunioni improduttive sottolinea Piatto – il cui unico risultato sono manifesti anonimi ed incomprensibili di mediocre fattura, frutto di una sofferenza continua dovuta alla mancanza di un progetto politico chiaro e trasparente. Siamo di fronte a riunioni in cui lentusiasmo di poche nuove energie è soffocato e mortificato da antiche logiche alle quali non riescono a reagire. Riunioni in cui lunico elemento è il calcolo dei voti di ciascun candidato vecchio o nuovo che sia.Con noi precisa Piatto si vive con gioia questo momento elettorale perché lo intendiamo come una grande opportunità di rinnovare Frignano e di realizzare un programma semplice ma entusiasmante.
Ma qual è il programma di Orgoglio Civico Frignano? Il rilancio delle strutture sportive spiega il candidato sindaco – e lattenzione a tutte le associazioni sportive che coinvolgono e rendono un servizio sano a bambini, giovani e famiglie. Piazzette con parchi giochi che siano un punto dincontro e di sviluppo. Rafforzamento dei servizi comunali per dare un servizio di alta qualità a tutti i cittadini. Risanamento ambientale e stradale. Partenza dellarea industriale. Assistenza sociale alle famiglie in difficoltà. Scuole più decorose per i nostri bambini ed in nostri insegnanti. Sostegno alle associazioni culturali. Questi sono i nostri obiettivi che, nel corso della campagna elettorale allestiremo singolarmente ai nostri concittadini.