Gricignano, Lettieri presenta la sua squadra: “Unione fondata sui temi e non su fantomatici loschi accordi”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – “Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno ma senza il consenso dei cittadini non potremo mai migliorare la nostra comunità. Quindi, tutti quanti diciamo sì ad una Gricignano migliore”. E’ l’appello rivolto agli elettori da Vittorio Lettieri che, domenica mattina, davanti ad un folto pubblico di sostenitori, ha presentato la sua squadra che parteciperà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Gricignano.

Della lista “Sì ad una Gricignano Migliore” fanno parte i candidati: Luigi Autiero, Andrea Barbato, Alfonso Buonanno, Maria Cristina Della Gatta, Pasquale Dello Margio, Michele Di Luise, Giacomo Di Ronza, Vincenza Fiorillo, Giammaria Ledda, Maddalena Licciardiello, Andrea Moretti, Antonietta Oliva, Annamaria Pellegrino, Catia Puca, Raffaele Russo, Francesca Tessitore.

“Un progetto che nasce dall’unione di diverse forze politiche che hanno trovato una sintesi fondata sui temi e non basata su fantomatici ‘loschi accordi’ come qualcuno vuole far credere”, ha sottolineato Lettieri ai microfoni di PupiaTv. Per quanto riguarda, appunto, i temi, il candidato sindaco ha parlato di “ambiente, riorganizzazione della macchina amministrativa, tutela delle fasce deboli, valorizzazione della Zona Nato e di tutte le periferie, senza dimenticare lo sport, in particolare la riapertura del complesso sportivo di via Falciano”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico