Calcio giovanile, “Progetto Europa Cesa” protagonista ai Tornei Opes Caserta

di Redazione

Cesa (Caserta) – Si respira aria di gioia e di festa nella sede di Cesa dell’Aversa Sporting Academy, rinomata scuola calcio dell’agro normanno, per il brillante risultato conseguito ai tornei Opes relativi alla stagione sportiva 2024.

Domenica 12 maggio, infatti, si sono tenute le premiazioni ufficiali che hanno sancito la fine del campionato. Da parte della società “Asd Progetto Europa Cesa” un ringraziamento particolare va all’organizzazione Opes Caserta “per l’eccezionale gestione e coordinamento degli eventi”, ma il plauso più grande è per i mister e i diversi gruppi sportivi che, a seconda della loro categoria dalla classe 2009 a quella 2017, si sono impegnati in ogni occasione con grande dedizione e passione genuina all’insegna dei valori tradizionali del calcio che oltre a sfornare giovani talenti insegna sempre ai piccoli calciatori in erba l’importanza dell’amicizia, del sacrificio e del gioco di squadra.

Ammirevoli si sono mostrati anche i tanti genitori e le famiglie dei giovani player che hanno supportato i propri figli e l’intero team con un grande livello di sportività e di spirito di aggregazione. Tra tutti è giusto ricordare la giovane atleta Rossana Gaudino che ha onorevolmente meritato il premio di “giovane promessa” di quest’anno e che con il suo spiccato talento e con la propria abnegazione si è dimostrata una vera guida e fonte di ispirazione per tutti, nessuno escluso.

In attesa della prossima stagione calcistica, che si spera di nuovo ricca di successi e soddisfazioni, l’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19, allo stadio comunale di via Matteotti, a Cesa, per la “Workers Cup”, prevista inizialmente per il 1 maggio scorso, festa dei lavoratori, e poi rinviata a questo weekend a causa delle condizioni meteo. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico