Aversa (Caserta) – Tre big nazionali ad Aversa per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra Mauro Baldascino. Il primo a giungere nella città normanna sarà, venerdì 24 maggio, il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, che alle 14 incontrerà il candidato sindaco e i cittadini aversani in piazza Principe Amedeo (villa comunale) presso la sala Jommelli del Teatro Cimarosa.
Sabato 25 sarà la volta di Elly Schlein. La segretaria del Partito democratico arriverà in città alle 11.30 e terrà, insieme a Baldascino, un comizio in piazza Municipio. Infine, il presidente del Centro Democratico, Bruno Tabacci, sarà presente sabato 1 giugno, alle 17, con luogo ancora da decidere.
“L’arrivo in città dei leader dei partiti della coalizione di centrosinistra – afferma Baldascino – è un segnale importante e di grande attenzione per il nostro progetto politico-amministrativo. È l’occasione per mobilitare il maggior numero di persone intorno al nostro programma e all’idea di città che insieme a Pd Movimento 5 Stelle Centro democratico La Politica che serve e Aversa democratica abbiamo in mente di realizzare”.