Gricignano, addio alla piccola Rebecca: dolore e commozione tra la comunità

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Lutto in città per la prematura scomparsa della piccola Rebecca, di solo 13 mesi. Una notizia che ha destato profondo dispiacere tra la comunità di Gricignano dove, in segno di rispetto per il dolore delle famiglie Campagna e Carpiniello, è stata sospesa provvisoriamente la campagna elettorale in corso per le amministrative dell’8 e 9 giugno.

Il sindaco Vincenzo Santagata ha annunciato il lutto cittadino per la giornata di domani in concomitanza con le esequie: “Con profondo dolore e tristezza che vi informo della tragica scomparsa della nostra piccola concittadina Rebecca Campagna. In segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, dichiaro il lutto cittadino per il giorno dei funerali. Uniti nel dolore, abbracciamo con affetto i familiari di Rebecca e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze.  In questo momento di grande tristezza, è importante rimanere vicini e supportarci a vicenda”.

“Con il cuore straziato per la notizia della scomparsa della piccola Rebecca, vi comunico che ogni attività politica elettorale sarà sospesa nel rispetto del dolore delle famiglie Campagna e Carpiniello. Chiedo cortesemente a tutti i nostri sostenitori di rispettare questo momento di dolore”, ha scritto sui social il candidato sindaco Vittorio Lettieri. “Nel più totale rispetto, ci stringiamo al dolore della famiglia Campagna – Carpiniello. Vola in Pace Piccolo Angelo”, il messaggio della candidata sindaco Anna Michelina Caiazzo. Sincere condoglianze alle famiglie anche dalla redazione di Pupia.Tv

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico