Aversa (Caserta) – Un breve video sta infuocando le chat aversane e anche sui social sta iniziando a diventare virale: si tratta di un “reel” in cui si fa satira sulla marcata eterogeneità della coalizione che sostiene Franco Matacena come candidato sindaco. Nel video, appunto, si parte da dichiarazioni date ai media dal candidato sponsorizzato, tra gli altri, dal consigliere regionale mondragonese Giovanni Zannini e si rimarca quali sono i componenti della sua coalizione.
A tal proposito, i coordinatori delle liste di centrodestra a sostegno di Antonio Farinaro intendono “mettere in luce tutte le contraddizioni che stanno cercando di nascondere. Oltretutto, siamo consapevoli di fare qualcosa che può apparire scontato, visto che tutta la città dovrebbe conoscere i personaggi che stanno dietro Matacena”.
“Nella sua coalizione – continuano dalla coalizione di Farinaro – si trovano gli ex membri della precedente amministrazione Golia, esponenti che giuravano di non tradire il centrodestra e sappiamo tutti come è andata a finire; così come chi, fino a ieri, urlava ‘dilettanti allo sbaraglio’ contro l’amministrazione uscente si trova, ora, insieme a quelle stesse persone destinatarie delle sue critiche. Una bella insalata politica non c’è che dire. Quella che sta circolando – concludono – è solo la prima puntata di una lunga serie. Mettetevi comodi, perché siamo solo all’inizio”.